NEWS
lunedì 21 agosto 2017 ore 15:48
S. Pio X
IL GIORNALE IN EDICOLA
SUDMILANO
È di San Giuliano
Travolta mentre fa la spesa a San Donato, grave una 61enne
11 agosto 2017

Stava attraversando la strada dopo aver fatto la spesa al mercato settimanale quando è stata urtata da una autovettura ed è caduta battendo violentemente il capo. È ricoverata al San Carlo di Milano, dove è stata trasportata in elicottero, la 61enne di San Giuliano Milanese coinvolta in un incidente attorno alle 12 di venerdì in via Morandi a San Donato. La donna, R.C., ha attraversato la strada in un punto dove non sarebbe consentito. Una Fiat 500 condotta da un 63enne di San Donato l’ha urtata mentre stava salendo sul marciapiedi facendola cadere a terra. Soccorsa e trasportata in ospedale, le sue condizioni sono gravi. Sull’incidente indaga la Polizia Locale di San Donato.

B.S.

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
4 commenti.
miriam 14 agosto 2017 13:45
caro Momo, non mi sembra che xenon abbia offeso nessuno, probabilmente ha espresso una sua sensazione che trovo legittima....Non offendiamoci per niente, sono ben al tre le cose di cui scandalizzarsi ..:)
Momo 12 agosto 2017 01:03
Buonasera,vorrei chiedere al sig. Xenon dove abita, visto che continua a nominare il triangolo delle bermuda, vorrei capire come sta nella terra dei fuochi! Visto che un po' di rispetto per le persone che magari stanno soffrendo è doveroso.
Momo 12 agosto 2017 01:01
Buonasera,vorrei chiedere al sig. Xenon dove abita, visto che continua a nominare il triangolo delle bermuda, vorrei capire come sta nella terra dei fuochi!
xenon 11 agosto 2017 17:08
Certo che il triangolo delle Bermuda non si fa pregare per riempire la cronaca del nostro buon quotidiano.