NEWS
venerdì 20 ottobre 2017 ore 21:45
S. Maria Bertilla Boscardin
IL GIORNALE IN EDICOLA
SUDMILANO
Tragedia
Schianto mortale a Tribiano
28 settembre 2017

Schianto mortale sulla strada per Cassino d’Alberi, nella zona industriale 4 di Tribiano. Sono stati vani i tentativi di rianimare un motociclista di 55 anni, morto subito dopo lo scontro tra il suo grosso scooter e un camion, rimasto di traverso sulla carreggiata. L’incidente è avvenuto poco prima delle 13 e la strada è ancora chiusa. È stato richiesto l’intervento della Croce Bianca di Paullo e dell’elisoccorso. Sul posto per i rilievi la polizia locale di Tribiano, supportata dai carabinieri della stazione di Paullo.

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
2 commenti.
mau77 29 settembre 2017 15:51
@roccobattaglia bisogna sempre vedere la VERA dinamica del sinistro. una vita purtroppo è venuta a mancare in ogni caso .... a me piacerebbe vedere a fine di ogni anno un report con le cause principali degli incidenti stradali e nel caso di incidenti auto/moto la percentuali di colpa totale tra i due mezzi ...giusto per riflessione per tutti .... i dati aiuterebbero a capire molte cose.
roccobattaglia80@libero.it 29 settembre 2017 14:13
Se non ha visto un camion mi chiedo se c era una persona che stava attraversando cosa sarebbe successo,la velocità e una bruttissima bestia,nn si può perdere la vita così,r.ip